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Ogni giorno, oltre un miliardo di persone si affida a Schindler.
La nostra lunga esperienza e la nostra forza innovativa ci pongono all'avanguardia nel settore degli ascensori e delle scale mobili.
Unisciti a noi e contribuisci a plasmare il futuro della mobilità urbana
Descrizione generale del ruolo:
Supportare le necessità amministrative/gestionali dei colleghi commerciali e dei tecnici che operano nel business (manutenzioni, nuove installazioni e modernizzazioni).
Attività principali:
Assicurare la corretta esecuzione delle offerte, degli ordini di vendita, dell'emissione delle merci finali, dei contratti e delle fatture;
Gestire ed elaborare tutti i dati relativi agli ordini dei componenti e ai documenti di pianificazione delle manutenzioni;
Gestire tutti i database (es.
database tecnico, database clienti e database contratti);
Monitorare eventuali insoddisfazioni del cliente e possibili revoche dei contratti; comunicare immediatamente tali problematiche al commerciale di riferimento (Service Leader Commerciale);
Fornire al Service Leader Commerciale e al Responsabile di Area (Region Manager) reports di follow-up tempestivi sul rinnovo dei contratti, le offerte in sospeso e i crediti scaduti;
Fornire supporto nell'area del recupero crediti.
Requisiti:
Diploma o laurea;
Almeno 2 anni di esperienza come Backoffice/Supporto alle vendite in contesti similari;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Preferibile la conoscenza di SAP.
Cosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato
Mensa aziendale
Smart Working
Pc e Iphone aziendale
Flessibilità oraria in entrata e in uscita
Corsi di fitness pomeridiani
Sede di lavoro: Schindler Italia, Via di Settebagni, 390, Roma.
Se interessato/a, inviaci la tua candidatura per entrare a far parte di Schindler Italia
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
198/2006 e
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.