Mansione
Randstad italia, divisione Office, ricerca per prestigioso cliente del settore dei servizi, una risorsa da inserire come Junior Buyer supporto dell area Acquisti, Magazzino e Logistica.
Responsabilità
La figura selezionata, dopo un adeguato percorso di formazione, sarà coinvolta nelle
seguenti attività:
- Gestione operativa degli ordini fornitori, dal caricamento a sistema al monitoraggio
delle consegne.
- Supporto nella gestione degli ordini clienti e nell emissione delle relative bolle di
vendita.
- Inserimento e aggiornamento degli ordini di acquisto a gestionale.
- Collaborazione con il team di logistica per l ottimizzazione dei flussi di magazzino.
- Attività di reportistica e analisi a supporto del responsabile acquisti.
Competenze
Si richiede:
- Diploma o laurea in discipline economiche, gestionali o affini.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
- Precisione, affidabilità e capacità organizzative.
- Predisposizione al lavoro in team e all apprendimento continuo.
- Gradita una prima esperienza, anche breve, in ambito acquisti o logistica (non
vincolante).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it