03 - Italia/Lombardia/Milano, ItalyIl nostro Cliente è un’importante realtà leader nel settore Consumer e FMCG con una vasta gamma di categorie.Il RuoloLa risorsa, a diretto riporto del Senior Brand Manager, avrà le seguenti responsabilità:Definire e implementare la strategia di marca per la categoria LaundryGestione autonoma di tutte le leve marketing: monitoraggio trend e competitor, gestione e sviluppo di progetti di innovazione, interfacciandosi con le funzioni interne (Trade Marketing, RD, Finance) ed agenzie esternePartecipare alle decisioni strategiche di packaging, comunicazione e pricing, nonché alla gestione del PL della marcaRequisiti minimi:Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nei dipartimenti di Marketing nei comparti Home CareConoscenza ed esperienza nel canale GDO/Mass MarketOttima conoscenza della lingua ingleseOttime competenze nelle applicazioni MS-OfficeCompletano il profilo autonomia, spirito imprenditoriale, proattività, curiosità, pensiero strategico e capacità di project management.
#J-18808-Ljbffr