I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing solutions ricerca per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE che si occupi delle seguenti attività: - gestione e inserimento ordini cliente - preparazione preventivi ed elaborazione di offerte commerciali - monitoraggio dello stato degli ordini e delle spedizioni - contatto e gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori (via telefono, email) - collaborazione con altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione) - attività a supporto della funzione commerciale - altre attività di supporto amministrativo legate al processo di vendita COSA RICHIEDIAMO? - esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o amministrativo-commerciale - ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata - ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word). - precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative - buone capacità comunicative (scritte e verbali) - proattività, autonomia e capacità di problem solving - capacità di lavorare in team e di gestire le priorità COSA OFFRIAMO? - contratto di lavoro: contratto di somministrazione con proroghe finalizzato all'assunzione - orario di lavoro: full time, turno diurno dal lunedì al venerdì - sede di lavoro: Inzago(MB) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione