**Service Engineer: Una Professione in Evoluzione**
Se sei un tecnico motivato e proattivo, che ama lavorare con le macchine e risolvere problemi complessi, questa potrebbe essere la carriera ideale per te. Il nostro team di after sales è alla ricerca di un Service Engineer che si occupi di garantire che i nostri distributori forniscono un servizio tecnico di alta qualità ai clienti.
* Gestire in modo proattivo le attività post-vendita per alcuni mercati esteri, collaborando quotidianamente con i referenti tecnici dei distributori locali.
* Fornire supporto tecnico diretto, sia da remoto che sul posto, per l'analisi e la risoluzione delle problematiche.
* Collaborare con i team interni per la gestione di non conformità e il miglioramento continuo dei prodotti.
**Requisiti e Qualificazioni**
* Background tecnico (preferibilmente Diploma meccanico e/o laurea in Ingegneria Meccanica o Elettronica).
* Conoscenza fluente della lingue inglese; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus.
* Naturale predisposizione al public speaking e alla formazione tecnica.
* Proattività, autonomia e forte orientamento alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente.
**Benefit e Condizioni di Lavoro**
L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8:30-17:30 con un'ora di pausa pranzo. Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione e inquadramento saranno valutati sulla base dell'effettiva seniority del candidato/a.
**Per Candidarsi**
I candidati devono avere una solida esperienza nel campo tecnico e una buona conoscenza delle lingue straniere. Se sei interessato a questo ruolo e credi di possedere le competenze necessarie, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae per esplorare ulteriori opportunità di carriera.