Labor SpA, agenzia per il lavoro filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente operante in campo confezionamento alimentare, una figura in qualità di IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE. La risorsa ricercata sarà inserita nel team commerciale con mansioni di back office e gestione ordini clienti, si occuperà quindi di: - Inserimento proposte commerciali - Ricezione e gestione degli ordini clienti - Contatto con clienti e fornitori - Emissione DDT - Controllo giacenze di magazzino - Evasione e spedizione degli ordini Requisiti richiesti: - Ottime doti comunicative - Buona conoscenza del PC ed in particolare di Excel - Ottime doti organizzative - Naturale predisposizione alle relazioni e al contatto con il cliente - Forte motivazione, dinamicità e curiosità - Pregressa esperienza nella mansione Orario di lavoro part-time 30h o full time 40h settimanali distribuite dal lunedì al venerdì (durante i picchi di lavoro si richiede disponibilità anche al sabato) Sede di lavoro:Spinadesco (CR) Contratto e inquadramento iniziali da concordare in sede di colloquio.