ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE e AMMINISTRATIVO con OTTIMO INGLESE
Per dinamica azienda operante nel settore chimico manifatturiero ricerchiamo:
La risorsa, coordinandosi giornalmente con l’Area Manager che segue il cliente, si occuperà tutte le attività di back office, ordinazione e gestione dei componenti;
seguirà inoltre le fasi produttive eseguite all’estero per alcune famiglie di prodotti finiti e si interfaccerà quotidianamente con interlocutori di lingua inglese.
Nello svolgimento di alcune attività avrà il supporto di una figura junior.
Mansioni
* gestione marketplaces, gestione spedizioni, ordini componenti e merce da tenere a stock
* dichiarazioni intrastat
* predisposizione di eventuali prezzi e listini
* gestione spedizioni e relativa documentazione; ottimizzazione stock di componenti a magazzino
* ricerca e ottimizzazione fornitori per trasporti e componenti.
* monitoraggio eventuali sprechi o difformità componenti
* aggiornamento forza vendita su consegne, tempistiche di lavorazione e avanzamento produzione.
* Inserimento e aggiornamento dati nel portale del cliente
* ottima conoscenza inglese scritto e parlato
* pregressa esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi
* buona dimestichezza con i sistemi informatici, in particolare di excel
* la conoscenza della lingua francese è un plus
* capacità di lavorare in autonomia
* precisione e metodo
Sede di lavoro: Bulciago/Nibionno
Si offre assunzione diretta con range retributivo indicativo: 27 – 32K
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