Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
Free-Way srl, società di field e trade marketing con oltre 20 anni di esperienza nel settore, cerca un/una PROMOTER per un’attività di vendita e promozione di prodotti di un noto brand leader del settore AUDIO VIDEO. **Punto vendita: Media World Ravenna** Il progetto è continuativo tutte le settimane. Le ore settimanali previste sono 16 suddivise nelle seguenti giornate:
8h sabato 8h domenica **Previsto compenso fisso mensile + incentivi** Requisiti necessari: - Pregressa esperienza come promoter/addetto alle vendite nell'elettronica di consumo
- Passione e conoscenza della tecnologia
- Ottime doti di vendita, relazionali e organizzative del proprio lavoro. Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €476,94 - €1.947,22 al mese Esperienza: - promoter: 1 anno (Preferenziale)