Per catena di negozi del settore casalingo e pet food, presente sul territorio torinese, stiamo ricercando una persona da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo e risorse umane. Luogo di lavoro: Cambiano Orario: full-time dal lunedì al venerdì La tipologia di contratto (determinato o indeterminato) e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza della persona selezionata. Sono previste due settimane iniziali di formazione presso la sede principale di Mathi per apprendere l'utilizzo dei gestionali e per effettuare i passaggi di consegna. La figura che sarà inserita si occuperà principalmente di : GESTIONE PERSONALE: - inserimento delle presenze del personale su Zucchetti - programmazione dei turni di lavoro degli addetti vendita e comunicazione degli stessi ai lavoratori - contatto continuo con il consulente del lavoro per la creazione di nuovi contratti, erogazione delle buste paga ecc. - invio buste paga ai lavoratori - effettuare i bonifici degli stipendi ai lavoratori - reclutamento personale (redazione job description, pubblicazione annunci di lavoro, screening cv, e selezione del personale) AMMINISTRAZIONE: - controllo pagamenti - verifica rimborsi/resi - controllo scadenzario RIBA - produzione report per confronto e divisione fatturati dei singoli punti vendita