Descrizione dell''azienda
Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano. La catena di negozi conta circa 370 negozi uomo tra Italia ed estero.
Descrizione del posto (mansioni)
La risorsa, a riporto della Direzione Commerciale, opererà come interfaccia quotidiana tra la clientela e l''azienda, gestendo e presidiando l''intero iter di evasione dell''ordine, garantendone qualità e corrette tempistiche.
In particolare si occuperà delle seguenti mansioni :
* Supporto alla Gestione ed elaborazione ordini clienti e attività di post-vendita
* Supporto alla Preparazione reportistica e analisi KPIs di supporto
* Preparazione e gestione documentale (packing lists, certificati origine, etc..)
* Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti / articoli;
* Interfaccia e coordinamento con altre funzioni aziendali quali produzione, logistica ed operations.
Profilo
Conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
Ottima conoscenza di Excel e pacchetto Office.
Abilità nel gestire più attività contemporaneamente, definire le priorità e ottima gestione del tempo
Capacità relazionali e competenze comunicative alla base del ruolo
Particolare attitudine e predisposizione a rapporti interpersonali.
Completano il profilo : spirito di squadra e capacità di problem solving
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tirocinio formativo / stage
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza :
* Sales & Marketing : 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro : Di persona
#J-18808-Ljbffr