IMPIEGATO/A BANCA ONLINE - CUSTOMER CARE BANCARIO - TORINO - TORINO, TORINO Funzione: addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clientiCategoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: Torino, Torino Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per gruppo bancario cliente con sede a TorinoImpiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - TorinoLa risorsa, inserita presso la Direzione Business svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.Principali responsabilità :•Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT. •Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).• Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;•Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio. I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti:• Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche• Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office• Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario e/o presso un Servizio ClientiCompletano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.Si offre un contratto di somministrazione di lavoro della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga. Full time 37h settimanali, articolato su turni nella fascia oraria 8:00/19:00.CCNL Credito 3.1 RAL 35K Disponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Torino, Torino Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-banca-online-customer-care-bancario-torino-torino-torino-torino/18660926.html