Nata nel 2004, ad oggi tra i più importanti player del mercato e parte di Adequat Group, AxL SpA - Agenzia per il lavoro è specializzata in selezione e servizi di consulenza HR.
Siamo presenti sul mercato con 30 filiali su tutto il territorio nazionale e 9 divisioni specializzate.
Ci caratterizziamo per la particolare attenzione alla qualità delle relazioni, con i nostri candidati e clienti: valorizzare talenti e connetterli alle opportunità di lavoro è il nostro obiettivo primario.
Siamo molto attenti alle persone, offrendo percorsi formativi dedicati e collaborando attivamente per costruire un piano di crescita professionale personalizzato.
Stiamo vivendo una fase di sviluppo di nuovi progetti, che coinvolgono anche l’apertura di nuove filiali. In previsione dell’apertura di una sede operativa a Piacenza, ricerchiamo una figura di Account Manager.
La risorsa si occuperà di gestire la strategia commerciale sul territorio di Piacenza, coordinandosi con l'Area Manager e il Regional Manager di riferimento.
Le principali attività saranno:
1. Analisi delle potenzialità commerciali del territorio e sviluppo del business in accordo con la Direzione commerciale.
2. Realizzazione di azioni commerciali concrete e propositive.
3. Sviluppo e gestione della relazione con i clienti, comprendendo le loro esigenze specifiche, adottando un approccio di “consulenza” e servizio orientato alla qualità e all’efficienza.
4. Monitoraggio dei KPI qualitativi e quantitativi, intervenendo in caso di necessità.
5. Coordinamento del processo di delivery del servizio di Ricerca e Selezione e Somministrazione.
6. Collaborazione con le diverse Divisioni Specializzate per individuare nuove opportunità.
7. Garantire una corretta gestione e relazione con i clienti, rispettando gli standard qualitativi di AxL.
Cerchiamo una persona con queste caratteristiche:
1. Esperienza consolidata di 3-4 anni presso Agenzie per il Lavoro.
2. Orientamento alla gestione di servizi ad alto contenuto consulenziale, con un background anche sui servizi di somministrazione.
3. Buona conoscenza del tessuto economico locale e degli stakeholder.
4. Approccio pragmatico e orientato al risultato.
5. Contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza; sarà previsto un piano MBO.
6. Orario di lavoro: 9–13 / 14–18, con flessibilità.
7. Buoni pasto.
8. Ambiente di lavoro positivo e stimolante.
Valorizzazione dei talenti e sviluppo professionale
Siamo caratterizzati da un clima partecipativo, in cui ogni livello si sente libero di proporre idee e soluzioni, condividendole con il management. Promuoviamo sistemi di responsabilizzazione e empowerment, basati sulla fiducia e collaborazione.
Investiamo sulla formazione costante, sui talenti e sulla crescita professionale. I nostri piani formativi migliorano competenze tecniche e trasversali, personalizzabili in base alle aspirazioni di ciascuno, offrendo possibilità di crescita e percorsi di carriera.
Benessere
Sosteniamo la “cura” delle persone attraverso sistemi di Welfare completi, certificati come “best practice”, e politiche di flessibilità lavorativa (smartworking, assenza di timbrature). Promuoviamo stili di vita salutari (attestato WHP).
Sostenibilità
Siamo sensibili allo sviluppo sostenibile, collaborando con il territorio e le istituzioni, supportando associazioni benefiche e adottando politiche di riciclo e riduzione degli sprechi.
Offerta rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità. Invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy disponibile su https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG del Ministero del Lavoro e PS.
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