Page Personnel La risorsa inserita si occuperà di:
Svolgere attività consulenziale telefonica outbound e inbound per i nostri clienti;
Ricercare la soluzione ottimale ai fini dell'estinzione della propria posizione debitoria;
Analizzare e monitorare l'andamento dei piani di rientro del debito valutando le cause di eventuali inadempimenti
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e con un titolo di studio in linea, buona capacità di comunicazione e di team working.
Requisito indispensabile è l'appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 Art. 1.
Per realtà bancaria leader di settore sita a Napoli, ricerchiamo la figura di Customer Service- Monitoraggio crediti appartenente alle Categorie Protette L.68/99.
RAL e durata contrattuale commisurata alla seniority del profilo.
Sede: Napoli con due volte a settimana di smart working.
Buoni pasto, ottimo welfare aziendale.
CCNL Credito.
Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Napoli e provincia***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=374256&job-title=customer-service-l-68-99-monitoraggio-crediti-bancari-napoli&location=italy-napoli-e-provincia§or=altro&role=altro&company-name=page-personnel&language=it