TIPOLOGIA DI CONTRATTO: COLLABORAZIONE CON P.IVA
SEDE DI LAVORO: PADERNO DUGNANO
La risorsa, presso Associazione di Promozione Sociale, seguirà le attività amministrativo-contabili e varie attività d’ufficio: registrazioni contabili a supporto del commercialista, tramite uso di gestionale aziendale; fatturazione; note di credito; verifica ordini e gestione comunicazioni con partners commerciali tramite piattaforme online; gestione dei tesseramenti e voucher; gestione piattaforma di online booking; calendarizzazione appuntamenti; gestione delle richieste di supporto ai fornitori dei software utilizzati.
PROFILO IDEALE: Diploma ad indirizzo amministrativo-contabile; esperienza biennale maturata in ruoli simili; solide competenze in ambito amministrativo contabile; conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office e di Suite Google (gmail, Drive, Forms…); capacità di utilizzo di software gestionali e di online booking; capacità di utilizzo di strumenti per la creazione di form online avanzati e assistenti basati su AI (Jotform), CRM (HubSpot) e strumenti di interazione (Zapier); capacità di amministrare strumenti informatici esistenti e di adattarli alle esigenze amministrativo-contabili. Gradita conoscenza della normativa delle Associazioni di Promozione Sociale (APS), degli Enti del Terzo Settore (ETS) e del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS). Completano il profilo forte attitudine al problem solving e proattività.
ORARIO DI LAVORO: Part time di 15 ore settimanali autogestite e con possibilità di lavorare parzialmente da remoto.
RETRIBUZIONE: da concordare
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)