La posizione di Customer Service richiede un individuo motivato e orientato ai risultati che sia in grado di gestire con efficacia le telefonate, le email o le chat relative alle segnalazioni, informazioni e problematiche della clientela.
Inoltre, è necessario fornire consulenza telefonica, via email o tramite chat alla clientela riguardo ai prodotti e alle certificazioni.
Il candidato ideale avrà la possibilità di inserire, verificare e elaborare gli ordini pervenuti dalla clientela. L'esperienza lavorativa richiesta
* Eserienze nel settore customer service o back office commerciale;
* Titolo di studio: diploma superiore tecnico, con preferenza per indirizzi commerciali ed economici;
* Conoscenza della lingua inglese.
Potrebbe essere utile avere una buona capacità di relazione con la clientela e problem-solving efficace. La sede di lavoro sarà a Roncocesi (RE) e l'orario di lavoro sarà di lunedì a venerdì dalle 9 alle 15.
L'automunito sarà fondamentale, poiché la residenza dovrebbe essere entro i 15 km da Reggio Emilia. Il contratto sarà a tempo determinato per 12 mesi, ma ci sono prospettive di stabilizzazione. Inoltre, il RAL d'inserimento sarà pari a 17.000 €.