Atempo Spa filiale di Santa Croce sull'Arno (PI) ricerca per azienda settore arredamento e design di Cerreto Guidi (FI) un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI MAGAZZINO La risorsa sarà inserita all'interno dell' Ufficio Acquisti di magazzino e dovrà svolgere le seguenti mansioni: Registrazione fatture di acquisto Controllo fatture fornitori Inserimento carichi di magazzino Corrispondenza Rapporti telefonici e per e-mail con fornitori Requisiti principali: esperienza maturata in gestione amministrativa acquisti di magazzino. Buona conoscenza del pacchetto office, internet, email. Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di analisi e organizzazione del lavoro. Luogo di lavoro: Cerreto Guidi (FI). Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato diretto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La proposta economica sarà commisurata in relazione all'esperienza maturata. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto