Ph3Descrizione azienda /h3pSynergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per rinomata azienda operante nel settore della GDO un/una /ppbVICE STORE MANAGER /b /ph3Posizione /h3pLa risorsa si occuperà delle seguenti attività: /pullibSupporto /b allo Store Manager nella gestione quotidiana del punto vendita /lilibGestione /b dei turni di lavoro del personale /lilibControllo /b della disponibilità e della rotazione delle merci, monitorando gli stock /liliSupporto nelle attività di cassa e nella gestione contabile di base /li /ulh3Requisiti /h3pLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: /pullibEsperienza pregressa /b nel medesimo ruolo di almeno un paio di anni /liliCapacità di gestione e motivazione di un team di lavoro /lilibOrientamento al cliente /b e ottime doti comunicative /lilibFlessibilità /b oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei festivi /li /ulh3Altre informazioni /h3pSi offre: /pulliIniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento /liliOrario di lavoro: Full-time su turni /liliLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa /li /ulpLuogo di lavoro: Arco (TN). /ppL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. /ppLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. /ppAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004. /p /p #J-18808-Ljbffr