Solido CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE sito a Montebelluna (TV), ricerca e selezione un/a "IMPIEGATO/A CONTABILE" che abbia autonomia operativa nella Contabilità ordinaria. Sarà possibile sia un inserimento full-time (8 ore) che part-time (7 ore) e saranno valutati sia profili Junior che Senior. - E' GARANTITO OTTIMO E SALUBRE CONTESTO DI LAVORO -
- PROFILO IDEALE -
* Si valutano sia profili junior che senior (richiesta autonomia nella contabilità ordinaria).
* Diploma di Ragioneria:
* Esperienza di un paio d'anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali o similari.
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
* Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
* Preferenziale la conoscenza del software Data Service;
* Domicilio a Montebelluna o in provincia di Treviso.
- MANSIONI DA SVOLGERE -
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia (o dopo affiancamento) le seguenti attività:
* Gestione contabilità ordinaria e semplificata di Imprese e Professionisti;
* Redazione della prima nota - cassa e banca;
* Fatturazione elettronica con l'Italia e l'Estero;
* Registrazioni incassi e pagamenti;
Liquidazioni IVA, Mod. F24, Mod. Intrastat; Invii telematici;
- Redazione del Bilancio;
- Predisposizione e controllo delle Dichiarazioni fiscali periodiche: società di persone e società di capitali.
Inserimento: Settembre 2025.
Sede di lavoro: Montebelluna (TV)
Inquadramento e retribuzione indicativi: CCNL Commercio a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova, Full-time (39 ore) o PartTime.
Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate e con il mercato di riferimento.
E' possibile smart-working 1 giorno a settima.
ORARI DI LAVORO:
Da Lunedì a Giovedì: 08.30/12.30 - 13.30/17.30
- Venerdì: 08.30/12.30 - 13.30/16:30.