Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per noto brand di gioielleriaun ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE per clienti nazionali e internazionali. L' addetto/a al B2C si occuperà diFornire assistenza ai clienti di via telefono, email e chat.Gestire e risolvere le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente.Collaborare con altri team aziendali per risolvere eventuali necessità dei clienti.Mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti e aggiornare i sistemi CRM.Requisiti:Ottima conoscenza della lingua ingleseBuone capacità comunicative, sia scritte che verbali.Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.Competenza nell'uso di strumenti informaticiSI OFFRE: Contratto finalizzato all'assunzione a lungo termineORARIO DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdìLUOGO DI LAVORO: Sesto FiorentinoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net