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Sales agent ho.re.ca - veneto... (verona)

Verona
Soplaya
Commerciale
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Chi cerchiamo Ricerchiamo Sales Agent da inserire nel nostro team in ampliamento, per contribuire alla crescita a tripla cifra che stiamo vivendo.
La figura sarà responsabile di promuovere Soplaya e supportare chef e ristoratori nel trovare prodotti e produttori del nostro network, con l'obiettivo di coprire la totalità delle loro forniture quotidiane.
Perché Scegliere Soplaya
Soplaya è un managed marketplace B2B in resistente crescita, dedicato ai professionisti del mondo alimentare.
La nostra missione è sviluppare il sistema di fornitura B2B più sostenibile, variegato ed efficiente in Europa, mettendo in contatto direttamente chef e produttori per ridurre i costi e migliorare l'efficienza operativa.
Fondata nel ****, operiamo attivamente sul territorio nazionale, supportati da un solido network di esperti di settore e investitori di rilievo nel campo del venture capital.
Con più di 15 milioni di fatturato generato nei primi anni di attività, stiamo oggi aumentando i volumi con un trend del 2-3x annuo.
Grazie ad un app che rende disponibile gli acquisti h24 e ad un servizio di approvvigionamento esclusivo, Soplaya permette un'esperienza di acquisto precisa e affidabile sia di prodotti più ricercati (Slow Food, Bio, Dop, IGP...) che dei principali food brand.
Ma non ci fermiamo qui: gestiamo ogni aspetto del processo, dalla fatturazione al pagamento, garantendo un servizio completo e impeccabile, operativo 6 giorni su 7.
Siamo una squadra affiatata accomunata da una mission condivisa che ha già rivoluzionato la vita di **** clienti e 400 fornitori che hanno già abbracciato il futuro della distribuzione scegliendo di valorizzare il territorio e la qualità dei prodotti: from Farm to Fork!
Ora stiamo cercando una rockstar che voglia unirsi al nostro team guidata dalla passione per la cucina e dalla volontà di democratizzare la filiera agroalimentare rendendola trasparente e sostenibile: sei pront* ad accettare la sfida?
I nostri valori
In Soplaya, i nostri valori guidano ogni scelta e interazione.
Cerchiamo persone che li vivano quotidianamente, creando un ambiente di allineamento e collaborazione.
I valori non sono solo parole, ma principi fondamentali per crescere insieme e costruire una cultura inclusiva che riflette chi siamo e chi desideriamo diventare.
- Challenge the Status Quo: Le cose raramente sono al loro meglio.
Migliora con le tue idee il tuo modo di lavorare, quello dei clienti e dei colleghi.
Cogli le opportunità che permettono di differenziarci;
- Think Like A Customer: Quando lavori per raggiungere i tuoi obiettivi, considera sempre l'impatto sul cliente.
Sforzati di costruire un prodotto e un servizio affidabile ed efficiente per ristoratori e produttori ogni giorno;
- Take Ownership: Sii audace e assumiti la responsabilità di problemi complessi.
Stimola i membri del team e condividi la conoscenza per raggiungere gli obiettivi;
- Be Reliable: Mantieni le promesse, dimostra disciplina e fiducia al team e ai clienti.
Se sei in difficoltà, avvisa per tempo gli altri in modo da trovare una soluzione;
- Share Direct Feedback: Condividi frequentemente feedback onesti, sia positivi che di miglioramento.
Incoraggia gli altri a migliorare quotidianamente e sii aperto e grato quando ricevi feedback tu stesso.
Cosa farai
- Acquisirai nuovi clienti da fidelizzare con l'obiettivo di promuovere la digitalizzazione delle forniture agroalimentari
- Svilupperai le collaborazioni dei clienti esistenti e già iscritti in piattaforma, incrementando la loro performance nel tempo e rendendoli autonomi nella gestione degli ordini digitali
- Assicurerai, grazie alla costante interazione con gli altri team, che l'esperienza di acquisto per il cliente e il flusso di gestione (come qualità prodotti, consegne, supporto ordini, fatture e pagamenti) sia sempre chiaro ed efficiente
Cosa otterrai
-Impatto concreto: le aree geografiche servite e il network di produttori stanno diventando ogni giorno più grandi e complessi.
Lavorerai su progetti ambiziosi e il tuo contributo avrà un impatto significativo sul successo dell'azienda in generale.
- Performance talk/check: ad inizio anno un 1to1 con il tuo manager per condividere obiettivi aziendali e personali, formazione e total compensation.
Ogni trimestre una review sull'andamento degli obiettivi e sulla formazione.
- Un team affiatato e alla mano: avrai la possibilità di entrare in contatto con persone dinamiche e determinate, guidate dalla passione per la cucina e dalla volontà di democratizzare la filiera agroalimentare rendendola trasparente e sostenibile.
- Smart working: possibilità di lavoro in modalità smart working al netto di attività che richiedano interazione con team, clienti, produttori, partner o per attività operative.
- Crescita continua: come startup offriamo molteplici opportunità di carriera, non solo verticalmente e trasversalmente ma dando anche l'possibilità di iniziare nuovi percorsi in altri dipartimenti.
- Soplaya Benefits: un pacchetto di benefits coi fiocchi.
- Divertimento assicurato: un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale.
Il nostro motto è "work hard, party hard": per noi festeggiare è una cosa seria, sia per i risultati raggiunti che per passare del tempo insieme a divertirci!
Lo skillset che cerchiamo
- Esperienza di vendita in Scaleup in forte crescita e/o in ruoli sales come Acquisition e Account management in aziende strutturate, preferibilmente del mondo della ristorazione
- Network di clienti Ho.Re.Ca è un forte plus
- Capacità di gestione del proprio lavoro organizzato per obiettivi settimanali e mensili, di portare a compimento piani di crescita personali o di team e/o macro progetti in base alle esigenze del business
- Ottime doti relazionali nella gestione dei rapporti coi clienti
- Imprenditorialità, resilienza e capacità di adattamento in un contesto in rapida crescita e cambiamento e conseguente problem solving
- Capacità di analizzare dati di vendita, KPI e performance dei clienti e buona padronanza degli strumenti digitali fondamentali per il lavoro del consulente food moderno per il B2B (CRM, tool di business intelligence, slack, notion,...)
- Motivazione, passione e notevole volontà di mettersi alla prova per cambiare lo status quo del mondo della Ristorazione B2B
Cosa aspettarti dal processo di selezione
- Una screening call di 30' con Eva D'Anna, Junior People & Culture Specialist
- Un'intervista di 60' con Chiara Piccoli, Head of People&Culture;
- Un assessment di 90' con Mauro Germani, CEO
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) ******** e del D. Lgs.
n.
********, come aggiornato dal D.Lgs.
n.
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