Overview
Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore industria alimentare un / una :
IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO – FATTURAZIONE E CONTABILITÀ CLIENTI
Inserito all'interno del team amministrativo e riportando alla Responsabile di funzione, ti occuperai della gestione del ciclo attivo e del supporto alla forza commerciale.
Responsabilità
* gestione delle anagrafiche clienti e fornitori ;
* gestione della struttura territoriale e commerciale della forza vendite;
* aggiornamento listini prezzi, condizioni di sconto e contratti di fornitura;
* verifica contratti fornitori e gestione delle relative RDA ;
* gestione concessionari e portale clienti ;
* gestione delle richieste e contestazioni dei clienti, individuando le cause di errori di fatturazione o consegna;
* riconciliazione contabile delle condizioni di sconto fuori fattura, garantendo la corretta competenza contabile e commerciale ;
* gestione della fatturazione differita e manuale (servizi, imballi, prodotti sfusi);
* gestione della fatturazione elettronica (SDI) e dei flussi EDI ;
* elaborazione di reportistica amministrativa e commerciale per management e clienti;
* formalizzazione di offerte e contratti ;
* corretta organizzazione dell'archivio documentale.
Requisiti
Requisiti : diploma tecnico / economico, esperienza in ambito amministrativo-contabile, ottima conoscenza di Excel, gradita conoscenza SAP ECC / S4HANA .
Dettagli
* Orario : full time 40h, lun-ven.
* Inquadramento : Impiegatizio – 3° livello CCNL Industria Alimentare .
* Mensa interna
* Luogo di Lavoro : Roma
Se sei una persona precisa, organizzata e orientata alla risoluzione dei problemi, candidati ora!
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77 – 125 / 91) e a persone di ogni età e nazionalità (D.Lgs. 215 / 03 – 216 / 03).
* Settore : Industriale alimentare
* Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi
* Anni di esperienza : 1-2 anni
* Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr