Da più di 25 anni, con esperienza e attenzione, ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo, operando direttamente sul punto vendita. La nostra missione è assicurare che i prodotti non siano solo presenti, ma che ottengano il massimo spazio espositivo e visibilità, instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, formando le risorse sui prodotti, curando ogni allestimento e offrendo supporto ai consumatori finali.
Posizione:
CHI CERCHIAMO?
L’esperto del Brand. Potresti essere tu.
Per noi di DPV, il Sales Merchandiser ha una capacità unica: trasmettere i valori del Brand. Deve parlare la sua lingua, conoscere la sua storia e saper raccontare i prodotti, formando con entusiasmo e passione gli addetti vendita.
Le sue doti di empatia e comunicative gli permettono di creare relazioni solide con i punti vendita, generando Brand awareness e consolidando la reputazione del marchio.
In questo ruolo, avrai l’opportunità di viaggiare sul territorio, relazionarti con professionisti e far conoscere il Brand, organizzando con autonomia le tue attività per raggiungere gli obiettivi con maggiore flessibilità.
Requisiti:
DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO?
Il tuo compito principale sarà guidare gli addetti vendita alla scoperta del Brand e dei suoi prodotti. Inoltre, dovrai:
* conoscere e farti conoscere dai capi reparto dei punti vendita, creando relazioni di fiducia reciproca;
* rilevare e analizzare dati relativi al monitoraggio dei prodotti sul punto vendita;
* verificare la corretta esposizione delle referenze a scaffale;
* aumentare la visibilità dei prodotti tramite materiale di comunicazione;
* gestire la presa d'ordine dei prodotti.
Farai parte di un team esclusivo, con area geografica di competenza, e potrai sempre contare sul supporto del tuo Area Manager e del team dedicato.
Le province assegnate sono: BO, FC, FE, PU, RA, RN, RO, con un totale di 85 punti vendita.
Altre informazioni:
HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA?
Per diventare Sales Merchandiser, è necessario avere:
* buone capacità relazionali;
* esperienza nelle vendite, anche minima;
* ottime doti comunicative;
* patente B, poiché spesso si viaggerà in auto per raggiungere i punti vendita.
DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, valorizzando le differenze e promuovendo l’equità, per lo sviluppo del nostro business e delle nostre persone.
#J-18808-Ljbffr