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Siamo alla ricerca di un* docente esperto/a in Segreteria di Studio Medico per l'erogazione di corsi di formazione rivolti a professionisti e/o dipendenti aziendali.
Requisiti
* Laurea o diploma attinente all’ambito sanitario, amministrativo o socio-sanitario;
* Esperienza pregressa come formatore/trice in ambito segretariale sanitario;
* Conoscenza approfondita delle mansioni tipiche della segreteria medica (accoglienza, gestione appuntamenti, privacy, software gestionali, fatturazione, ecc.);
* Ottime capacità comunicative e organizzative;
* Disponibilità a lavorare in presenza su Seregno;
* Esperienza minima: 5 anni
Costituiscono titolo preferenziale:
* Esperienza pregressa nella docenza in contesti formativi analoghi;
* Conoscenza approfondita del gestionale medico e delle principali procedure di front office sanitario;
* Attestati o certificazioni nell’ambito della formazione professionale o sanitaria;
* Familiarità con le normative in materia di privacy e sicurezza nei contesti sanitari;
* Capacità di gestione d’aula e di personalizzazione della didattica in base ai diversi livelli di preparazione dei partecipanti.
Completano il profilo affidabilità, flessibilità, spiccate capacità relazionali, empatia, attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi.
Attività previste
* Progettazione e conduzione di lezioni teorico-pratiche;
* Valutazione delle competenze acquisite dai partecipanti;
* Supporto all’apprendimento e monitoraggio dell’andamento del corso.
Dettagli contrattuali e sede
* Contratto Partita IVA
* Collaborazione
* Sede: Seregno
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato, specificando nell’oggetto "Docente Segreteria Studio Medico – Seregno" all’indirizzo email: lucia.pellicone@etass.it
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