La descrizione del lavoro prevede l'assunzione di un dipendente con mansioni amministrative all'interno di un'azienda partecipata nel settore idrico.
Mansioni previste
* Gestione Agenda e incontri
* Rapporti con Stakeholders esterni (Istituzioni, Enti, Associazioni)
* Organizzazione riunioni ed eventi (convegni, conferenze stampa, eventi interni ed esterni) con annessa presenza
* Rapporto con fornitori vari con gestione degli ordini di acquisto e contabilità di base
* Gestione rapporto con i vari uffici interni soprattutto direzioni e responsabili di servizio
* Supporto dell'ufficio Relazioni Esterne & ESG
* Gestione rapporto con la società di comunicazione e controllo delle varie uscite su canali social media e testate giornalistiche
* Gestione rapporto con Addetti Stampa
* Organizzazione, gestione e supporto trasferte AD e staff
* Creaizone del materiale per AD (ex. Testi, mail o presentazioni ppt)
* Gestione delle richieste di sponsorizzazioni
* Gestione Rimborsi spese AD
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Esperienza di almeno un anno nella mansione
* Buona conoscenza lingua inglese
Condizioni contrattuali
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Previsto full-time da lunedì a venerdì con orario articolato dalle 8:00/8:30 fino alle 17:00/17:30.