Overview
Il team di Adecco Explora ricerca, per azienda operante nel settore delle pulizie industriali, una figura motivata e precisa da poter inserire nel ruolo di Impiegato / a amministrativo contabile. È previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto da dipendente.
Responsabilità
* Gestione della contabilità base (registrazione fatture, prima nota, incassi / pagamenti)
* Gestione ciclo attivo e passivo
* Gestione contabilità di magazzino
* Gestione e contatto clienti e fornitori
* Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori
* Supporto alla gestione amministrativa e alla documentazione
* Attività di segreteria e comunicazioni interne / esterne
Requisiti
* Diploma in Ragioneria o titoli affini (anche appena ottenuto)
* Esperienza in ruoli contabili di 1-2 anni
* Buona dimestichezza con il PC e il pacchetto Office
* Ordine, precisione e voglia di imparare
* Attitudine al lavoro in team e spirito di iniziativa
* Orientamento al cliente e al risultato
Tipo di contratto
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. CCNL Commercio, RAL tra i 25-28K
Orario
Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30
Luogo di lavoro
Omegna (VB)
Data inizio prevista
06 / 10 / 2025
Categoria Professionale
Finanza / Contabilità
Disponibilità oraria
* Full Time
Informativa sulla privacy ai sensi del D.lgs. 196/2003 e Regolamento UE n. 2016/679 consultabile sul form di richiesta dati della pagina di candidatura.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr