Gruppo Tempocasa, franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 550 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il nostro motto è:_“Pensa in grande, lascia il tuo segno”_ La posizione Al fine di ampliare e consolidare la Direzione Risorse Umane di Tempocasa, siamo alla ricerca di 2 HR che segua a 360° alcuni uffici per quanto riguarda le attività di gestione e sviluppo delle risorse umane. In qualità di Junior Hr Business Partner avrai un focus specifico sull’area che seguirai e sarai coinvolto nella strutturazione della Direzione HR. In particolare, mantenendo un rapporto costante con tutti gli stakeholders coinvolti e girando tra i punti vendita a te affidati, ti occuperai di: - Ricerca e selezione del personale - Formazione alle nuove figure - Creazione del piano di carriera e sviluppo del personale - Supporto costante ai punti vendita tramite one to one periodici - Analisi e report per monitorare andamento dell’area e dei consulenti - Gestione parte amministrativa (contratti) Chi cerchiamo - Laurea con specializzazione in Risorse Umane, Business Administration, Psicologia del lavoro, Scienze Sociali o simile - Esperienza in ruoli simili (Titolo preferenziale) - Conoscenza approfondita del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) - Capacità di gestione dello stress e dell’incertezza - Persona organizzata, proattiva, dinamica, intraprendente - Solide capacità interpersonali e di lavoro in team - Buone capacità di convincimento e doti di comunicazione chiara ed efficace - Disponibilità a spostarsi sul territorio e a partecipare ad eventi aziendali - Risorsa automunita Dettagli dell’offerta - Sede di lavoro: Collegno, Torino e provincia - Tipologia contrattuale: verrà valutata in fase di colloquio. - Sarà considerato requisito preferenziale la disponibilità di collaborare con P.IVA. - Telefono aziendale