Umana S.P.A. cerca n.1 IMPIEGATO CONTABILE-SETTORE EDILE per un’importante azienda del settore edile di Pescara (PE). Ti occuperai di gestire la contabilità generale, preparare i bilanci, monitorare i flussi di cassa e collaborare con il team per lo sviluppo di strategie finanziarie. Avrai la responsabilità di mantenere i registri finanziari aggiornati, di preparare i rapporti e le riconciliazioni e di garantire la conformità alle normative fiscali.
Responsabilità:
Gestione della contabilità generale:
sarai responsabile della registrazione delle transazioni finanziarie, della preparazione dei bilanci e del monitoraggio dei flussi di cassa.Preparazione dei rapporti finanziari:
dovrai preparare i rapporti finanziari mensili, trimestrali e annuali e presentarli alla direzione.Conformità fiscale:
sarai responsabile della preparazione e presentazione delle dichiarazioni fiscali e di garantire la conformità alle normative fiscali.Sviluppo di strategie finanziarie:
lavorerai a stretto contatto con il team per sviluppare e implementare strategie finanziarie efficaci.Requisiti:
Diploma in ragioneria e/o laurea in Economia, Finanza o campo correlato.Esperienza minima di 2 anni in un ruolo contabile, preferibilmente nel settore edile.Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle procedure di bilancio.Competenza nell'uso di software contabili e di Microsoft Office.Capacità di lavorare in team e di gestire più compiti contemporaneamente.Orario di lavoro:
tempo pieno, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:
30 alle ore 17:
30.CCNL Edilizia piccola industria- Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato.Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).