PChi siamo /ppiziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti. /ppLa nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente. /ppLa nostra storia /ppiziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €. /ppA due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato. /ppPuntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023. /ppAbbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori. /ppPOSIZIONE RICERCATA /ppPer Azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione, realizzazione, vendita ed installazione di impianti per l'industrializzazione dei cantieri edili di importanti opere e di macchinari per l'automazione stiamo selezionando, per ampliamento dello staff, un/a Impiegato/a Contabile. /ppLa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Finance e, riportando direttamente al CFO, avrà un ruolo trasversale tra le attività amministrativo/contabili e il controllo di gestione. /ppSupporterà la gestione economico-finanziaria ed in particolare si occuperà di: /pulliCollaborazione alla redazione di budget, forecast e business plan; /liliAnalisi degli scostamenti tra consuntivi e previsionali, con proposte correttive; /liliMonitoraggio dei costi industriali (materie prime, manodopera, impianti, ecc.); /liliSupporto alla contabilità analitica e all’allocazione dei costi per centro di costo; /liliElaborazione di report mensili, KPI economici e analisi di marginalità (per prodotto, commessa e cliente); /liliAffiancamento alla produzione per il controllo dei costi e l’ottimizzazione dei processi; /liliPartecipazione alla definizione di strumenti di controllo e miglioramento performance aziendali. /liliSupporto alla registrazione di fatture passive e attive; /liliControllo e gestione delle scadenze attive/passive; /liliRiconciliazioni bancarie e contabili; /liliVerifica della corretta imputazione IVA e dei conti contabili; /liliGestione delle scritture di assestamento per il bilancio (ratei, risconti, ammortamenti); /liliCollaborazione con il commercialista e/o revisori per la chiusura mensile e annuale. /li /ulpViene offerta formazione continua e possibilità di crescita interna. /ppOrario di lavoro: Full Time /ppLunedì - Venerdì 08.30 - 17.30 /ppLuogo di lavoro: Minerbe (VR) /ppBENEFIT: /pullipremio di risultato annuale /lilipremio preferiale /li /ulpREQUISITI: /pulliDiploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Ingegneria gestionale o titoli affini; /liliEsperienza di almeno 3 anni in ambito controllo di gestione e/o contabilità in realtà industriali; /liliBuona conoscenza dei principi di contabilità generale e analitica; /liliOttima padronanza di Excel e buona familiarità con ERP gestionali (es. SAP, Navision, Teamsystem, Zucchetti, ecc.) /liliPrecisione, capacità analitica e orientamento ai numeri; /liliBuona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2) /li /ulpInserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata. /p