Ruoli per la crescita aziendale Si ricerca un professionista da inserire nel nostro team di Business Development con il compito di supportare le attività operative e coordinare le attività internazionali.Le responsabilità saranno:Inserimento e aggiornamento dati in CRM Supporto alla predisposizione delle offerte internazionali Coordinamento operativo tra sedi estere e HQ Gestione archivio digitale documenti Supporto alla reportistica interna (KPI e costi) Requisiti richiesti: Esperienza: 3–5 anni in ruoli analoghi (BD, PMO, supporto tecnico-amministrativo) Lingue: inglese fluente, preferibile conoscenza dell'arabo Conoscenze informatiche: uso avanzato di CRM (preferibilmente Salesforce), gestione dati e documentazione Capacità organizzative: gestione scadenze, tracciamento attività e follow-up Vantaggi: Amplia possibilità di crescita competente Ambiente lavorativo dinamico e inclusivo Informazioni sul contratto: La tipologia di inserimento e la retribuzione saranno commisurate al grado di esperienza e alle competenze del candidato. Sede di lavoro Roma, con disponibilità ad effettuare trasferte all'estero.
📌 Agente, Sales, Commerciale, Immobiliare
🏢 Engel & Völkers Italia
📍 Roma