Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant’anni. Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi.
All’interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l’obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento.
Selezioniamo un/a coordinatore/trice per la gestione di un nuovo appalto di servizi scolastici con sede di lavoro a Pontassieve (FI).
Il candidato si occuperà del coordinamento servizi di accompagnamento bambini su pulmini scolastici, col supporto di una segreteria organizzativa (risorse umane, formazione, amministrazione...), avrà la responsabilità della gestione del servizio e della committenza.
Gestirà l'organizzazione e il monitoraggio quatidiano del servizio, pianificazione turni, sostituzioni e coperutra di personale, coordinamento e supervisione degli opeatori e gestione ordinaria delle attività, insieme a segnalazioni criticità e risoluzione temperstiva di problemi.
Il candidato ideale ha esperienza nella gestione di un servizio in appalto e squadre di lavoro, ha acquisito competenze organizzative, capacità di gestione strees e problem solving. Capacità relazionali e carattere proattivo per la ricerca del miglioramento del servizio. lavorerà con autonomia decisionale nel rispetto delle politiche.
Ufficio ubicato a Pontassieve (FI)
Orario: dal lunedì al venerdì 9.00-18.00
Si richiede: flessibilità, reperibilità e disponibilità. Iniziale tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione
ANNUNCIO RIVOLTO ANCHE A CATEGORIE PROTETTE
L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. E' vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.