Descrizione del Ruolo
Negozia accordi con clienti e centri media per progettare campagne pubblicitarie e rispondere a brief con proposte commerciali.
Amplia il portfolio clienti per raggiungere gli obiettivi trimestrali di fatturato.
Gestisci la prima fase post sales trasferendo le informazioni contrattualizzate ai project manager e ai talent coinvolti.
Sii owner dei progetti fino alla redazione del report.
Competenze richieste
* Abilità di negoziazione;
* Conoscenza delle strategie di marketing;
* Capacità di lavorare in squadra;
* Comunicazione efficace;
* Pensiero analitico;
Risorse offerte
* Tre giorni di permesso retribuiti all'anno;
* Meno di 25 ore settimanali di lavoro;
* Bonus di risultato al raggiungimento degli obiettivi.
Fattori che influenzano l'esperienza di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e impegnativo. Sarai costretto a gestire una serie di attività contemporaneamente, mantenendo sempre alta la qualità dei risultati. Per svolgere questo ruolo, avrai bisogno di essere molto organizzato, metodico e capace di prendere decisioni rapide e corrette.