Studio specializzato in assistenza commerciale e marketing rivolto alle imprese seleziona un / una Addetto / a alla clientela da inserire nel proprio organico.
La risorsa sarà responsabile di garantire un’accoglienza professionale e un supporto efficiente alla clientela, occupandosi anche della gestione documentale relativa a preventivi, ordini e altri documenti amministrativi.
* Mansioni
* Accoglienza e assistenza alla clientela, offrendo supporto e informazioni in modo cortese e professionale
* Archiviazione, organizzazione e gestione di preventivi e documenti commerciali
* Gestione e archiviazione di ordini e pratiche amministrative correlate
* Collaborazione con il team per garantire un flusso efficiente delle attività interne.
* Requisiti
* Persona dinamica, precisa e organizzata, con forte attenzione ai dettagli
* Ottima conoscenza e uso autonomo degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office e software di gestione documentale
* Buone capacità comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro in team
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi sarà considerata un plus
* Capacità di gestire in modo efficiente il lavoro sotto pressione e nel rispetto delle scadenze.
* Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro : Napoli.
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