Azienda commerciale, attiva nella distribuzione di soluzioni per la casa e la persona, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a alla Consulenza Clienti. La figura selezionata si occupa sia dell’accoglienza e assistenza in sede, sia di attività informative su appuntamento presso i clienti già programmati, con l’obiettivo di offrire soluzioni personalizzate e coerenti con le loro necessità. Attività previste: - Accoglienza e supporto informativo ai clienti in sede aziendale - Pianificazione e gestione degli appuntamenti tramite agenda interna - Consulenza personalizzata ai clienti per individuare le soluzioni più adatte alle esigenze rilevate - Raccolta delle informazioni e della documentazione necessaria alla gestione delle pratiche - Attività consulenziale anche presso il cliente, su appuntamento prefissato - Collaborazione con il team interno per l’organizzazione e il monitoraggio delle attività Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado - Buone capacità comunicative e di ascolto attivo - Attitudine al contatto con il pubblico e capacità organizzative - Patente B e disponibilità a spostamenti per appuntamenti programmati Offerta e condizioni: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile - Orario full time, dal lunedì al venerdì (09.00-13.00 / 14.00-18.00) - Attività suddivisa tra sede e appuntamenti esterni già programmati - Affiancamento e formazione retribuita - Rimborso spese per trasferte Sede di lavoro: Adria (RO)