Ogni giorno, oltre un miliardo di persone si affida a Schindler. La nostra lunga esperienza e la nostra forza innovativa ci pongono all’avanguardia nel settore degli ascensori e delle scale mobili. Supportare le necessità amministrative/gestionali dei colleghi commerciali e dei tecnici che operano nel business (manutenzioni, nuove installazioni e modernizzazioni).
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con sede lavorativa a Concorezzo (MB)
Gestire tutti i database (es. database tecnico, database clienti e database contratti);
comunicare immediatamente tali problematiche al commerciale di riferimento (Service Leader Commerciale);
Fornire al Service Leader Commerciale e al Responsabile di Area (Region Manager) reports di follow-up tempestivi sul rinnovo dei contratti, le offerte in sospeso e i crediti scaduti;
Fornire supporto nell'area del recupero crediti.
Diploma o laurea;
~1-2 anni di esperienza come Backoffice/Supporto alle vendite;
~ Preferibile la conoscenza di SAP.
Contratto a tempo determinato 12 mesi
Smart Working
Corsi di fitness pomeridiani
Sede di lavoro: Schindler Italia HQ, Viale Monza 1, Concorezzo (MB).