Randstad Finance Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.
Per prestigiosa struttura alberghiera sita nel centro storico di Roma selezioniamo un
ESPERTO CONTABILE
Si offre
: assunzione diretta con contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno finalizzato a successivo indeterminato. RAL indicativa nel range tra 38.000€ - 40.000€.
Orario di lavoro
: dal lunedì al venerdì in presenza full-time 9.00-13.00 14.00-18.00.
Sede di lavoro
: Roma centro
Di cosa ti occuperai?
Riportando al CFO il contabile svolgerà le seguenti attività:
gestione della contabilità generale, bilanci, conti economici e rendiconti finanziari; monitoraggio delle transazioni quotidiane (entrate, uscite, conti fornitori e clienti); garantire che tutte le operazioni finanziarie siano correttamente registrate e che tutte le scadenze fiscali siano rispettate; elaborazione dei report finanziari mensili, trimestrali e annuali, con particolare attenzione alla performance dell’hotel; analisi e monitoraggio del flusso di cassa, incluse le previsioni finanziarie; collaborazione con il team di management per preparare budget annuali e previsioni finanziarie; gestione delle attività di audit interno e esterno, assicurando la conformità con tutte le normative fiscali e legali; controllo dei costi e suggerimento di misure per migliorare la redditività e l’efficienza finanziaria; gestione delle operazioni bancarie e delle transazioni internazionali; gestione delle pratiche relative alla contabilità fiscale e alle dichiarazioni IVA; gestione delle relazioni con i revisori contabili, i consulenti fiscali e altri partner esterni; gestione crediti ed ottimizzazione Cash Flow.
Quali requisiti stiamo cercando?
Laurea in Economia; esperienza maturata in analogo ruolo in realtà di medio-grandi dimensioni preferibilmente operanti nel settore del turismo.
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito