Per importante azienda operante nel settore packaging, con sede nella zona di Cervasca (CN), stiamo ricercando una figura di
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di svolgere le seguenti attività:
1. Supporto ai clienti e ai sales interni;
2. Gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo e condizioni di vendita, invio conferma d’ordine;
3. Elaborazione ed invio offerte commerciali;
4. Garantire l’allineamento delle informazioni con i clienti interni dell’organizzazione (programmazione e logistica);
5. Gestione database anagrafiche clienti, fido interno e assicurabilità del credito;
6. Gestione provvigioni agenti esterni;
7. Monitoraggio costante di tutte le fasi di vendita;
8. Elaborazione report mensili.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
9. Esperienza di almeno 3 anni nella medesima mansione
10. Ottime capacità relazionali, competenze organizzative, affidabilità, precisione e metodo
11. Dimestichezza e familiarità con l'utilizzo dei sistemi informatici
12. Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera (francese, tedesco, spagnolo ecc.);
13. Conoscenza del Pacchetto Office (focus su Excel);
14. Disponibilità a lavorare full time da lunedì a venerdì.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, ticket restaurant e premio di risultato annuale.
Zona di lavoro: nei pressi di Cervasca