Mansione
Randstad Italia, area Finance Office, sta ricercando un per una grande azienda, operante nel settore della moda in provincia di Firenze, un "Impiegato Ufficio Acquisti"
Tipologia di contratto: Tempo determinato
Orario: Full Time
Responsabilit
Generare e gestire gli ordini di acquisto per la categoria assegnata.
Monitorare le consegne giornaliere e gestire le emergenze, attivando soluzioni rapide con i fornitori.
Tracciare i piani di collaudo accettati dai fornitori.
Definire il sito produttivo di destinazione per gli ordini in arrivo.
Mantenere le relazioni con i fornitori per assicurare disponibilit, puntualit e rispetto degli accordi.
Allinearsi con la Pianificazione, lo Sviluppo Prodotto e la Produzione per soddisfare le esigenze produttive e adattarsi ai cambiamenti urgenti nei requisiti.
Verificare con i dipartimenti tecnici la disponibilit di tutte le approvazioni tecniche prima del rilascio dell'ordine.
Gestire blocchi qualit, resi e anomalie
Contribuire al monitoraggio dei KPI
Competenze
Diploma o Laurea in Economia, Management o campi correlati.
Esperienza pregressa (anche breve) negli Acquisti o Supply Chain.
Conoscenza di base di ERP e strumenti digitali.
Ottima padronanza di Excel e Power BI (o strumenti equivalenti).
Inglese livello B2 minimo; la conoscenza del Francese è considerata un plus.
Soft Skills:
Precisione, capacit organizzative e rapidit decisionale.
Capacit di gestione dello stress e delle priorit.
Spiccate capacit interpersonali e spirito di squadra (team spirit).
Capacit di strutturare e dare priorit alle attivit.
Affidabilit e rigore.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca