During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During S.p.A., Filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente un/a: ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE la risorsa si occuperà di: - collaborare con i commerciali/agenti esterni per la gestione delle offerte; - inserire ordini clienti; gestire e controllare l'iter dell'ordine; - aggiornare il database relativo alla parte vendita; - richiesta booking e posizionamento - contatto con i vettori e gestione delle spedizioni - controllo polizze di carico - pratica CAD - pratica Lettera di Credito - compilazione di tutti i format necessari che prevedono : fattura interna, Packing list e Certificati Sanitari - compilazione di tutti i documenti richiesti per l'esportazione - health Certificate interno - Analysis Certificate - ISPM15 - Certificato d'origine - Compilazione di richieste sanitarie interne - compilazione e richieste sanitari esterni (Asl di competenza ) - Fitosanitario - Sollecito pagamenti - campionature - rispondere a eventuali richieste/reclami dei clienti; - essere riferimento per l'ufficio commerciale e referente per tutte le attività di back office; - ottima conoscenza del pacchetto Office e del software SAP - capacità di rapportarsi con diversi ruoli sia internamente che esternamente all'azienda; - ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente una seconda lingua straniera Requisiti: Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 (con pausa dalle 13 alle 14). Altre informazioni: Luogo di lavoro: PASTORANO (CE)