Questa è un’interessante opportunità per entrare in una solida realtà, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine industriali che, in ottica di potenziamento dell’area sales, ci ha incaricato di ricercare la figura di un Venditore Ufficio Ricambi.
* Responsabilità
La risorsa si occuperà di gestire in autonomia le richieste dei clienti, curando le offerte e gli ordini, dal loro inserimento fino alla conferma d’ordine.
In particolar modo la figura si occuperà di :
* Analizzare codici, prezzi e tempi di evasione dell’ordine;
* Formulare liste ricambi consigliate per macchina e cliente;
* Effettuare l’analisi dei conti deposito presso i diversi punti e centri di assistenza e individuare i punti di riordino ottimali;
* Interfacciarsi con i fornitori per i componenti di fornitura esterna;
* Gestire ordini di riparazione di componenti resi dai clienti.
* Competenze
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
* Capacità di lettura del disegno meccanico;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Gradita conoscenza del sistema informatico SAP.
Completano il profilo buone capacità comunicative, proattività, flessibilità e senso di responsabilità, ottima dimestichezza con l’utilizzo di Excel, precisione, accuratezza e forte orientamento al risultato.
Sede di lavoro : Provincia di Treviso
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
Stipendio : Fino a €33.000,00 all'anno
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza :
* venditore : 1 anno (Preferenziale)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr