Mansione Randstad Italia, filiale di Lodi, ricerca per importante azienda del territorio un BACK OFFICE COMMERCIALE - conoscenza inglese e francese Sede di lavoro: Ossago Lodigiano Orario: dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: contratto tempo determinato con finalit assuntiva Responsabilit Di cosa ti occuperai? fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una variet di documenti, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo, gestione provvigioni agenti estero gestione fiere e royalties compilazione moduli fatturato mensile relativi agli export manager Competenze Quali requisiti cerchiamo? esperienza nel ruolo Diploma di Scuola Superiore, buona conoscenza del francese e inglese sia scritto sia parlato buona conoscenza del pacchetto PC e Office, capacit di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca