In Amplifon le persone sono la più ampio risorsa.
Per la struttura commerciale di Amplifon Italia, cerchiamo una risorsa da inserire per un percorso di stage in affiancamento al/la responsabile relazione clienti presso la filiale di Napoli Posillipo (NA).
Attività:
Dopo un periodo di formazione, la risorsa si occuperà di:
Accoglienza clienti: supporto nella gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti degli audioprotesisti
Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela affiancando nelle attività di vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori e attività di telemarketing
Amministrazione: aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica
Requisiti:
Buona capacità a lavorare in autonomia e in team
Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni
Attenzione, precisione e puntualità
Buone capacità organizzative
Uso PC e principali pacchetti informatici
E' gradita precedenza esperienza anche minima in ruoli di vendite, Front Office, telemarketing.
Inserimento iniziale in stage, tempo completo, con prospettiva di successivo inserimento.
Sede di lavoro: Napoli, Campania