PSe vuoi realizzare insieme a noi progetti di gestione finanziaria aziendale, controllo di gestione e ristrutturazione dell’indebitamento di aziende in difficoltà, questo annuncio di lavoro è rivolto a te. /ppDi Domenico Associati, società di consulenza aziendale specializzata nella gestione finanziaria delle PMI, sta cercando dottori commercialisti per inserirli nel team di gestione interno. /ppbCome lavoreremo insieme? /b /ppIl lavoro si svolge da remoto - smart working - in modo autonomo, nel rispetto delle procedure aziendali codificate nel Metodo Di Domenico, nonché dei tempi e delle esigenze di clienti e colleghi. /ppAll'inizio è possibile valutare anche un impegno part-time. /ppI nostri professionisti lavorano dai loro studi o da casa: il contatto con clienti, colleghi e controparti avviene prevalentemente telefonicamente, via video conferenza o email. /ppAbbiamo procedure e sistemi che supportano questa modalità: tutti sono collegati tramite un CRM che permette di confrontarsi in tempo reale sulle pratiche in gestione. /ppbDi cosa ti occuperai in azienda? /b /ppUna volta completata la formazione (gratuita), potrai partecipare all’ideazione, preparazione e realizzazione di piani di ristrutturazione finanziaria di PMI e dedicarti agli aspetti più stimolanti della consulenza alle imprese. /ppAvrai l’opportunità di mettere a frutto le tue capacità di problem solving, trovare soluzioni innovative e acquisire competenze fondamentali per diventare un vero esperto di gestione finanziaria aziendale. /ppImparerai tecniche di negoziazione avanzate, anche con creditori aggressivi, per salvare posti di lavoro, imprese e famiglie. /ppPotrai contribuire a piani industriali di turnaround, affiancare gli imprenditori nella gestione quotidiana e implementare sistemi di controllo di gestione per migliorare le performance aziendali. /ppbQuali caratteristiche ricerchiamo? /b /ppUn buon gestore ha una forte capacità analitica, è abile nel cogliere le implicazioni degli eventi aziendali, ha voglia di studiare, aggiornarsi e crescere professionalmente. /ppbCome è stato pensato l’inserimento in azienda? /b /ppSi parte dal basso per acquisire competenze pratiche e teoriche, con un percorso formativo progressivo che permette di diventare in pochi anni un professionista esperto nel risolvere problematiche finanziarie delle PMI. /ppImparerai ad analizzare approfonditamente lo stato di salute di un’azienda, sviluppando competenze in gestione finanziaria, diritto bancario e civile, relazioni con le banche e tecniche di negoziazione avanzate. /ppLa struttura aziendale, con progetti di crescita ambiziosi e piani di incentivazione, favorisce lo sviluppo professionale. /ppTi offriremo una retribuzione base proporzionata all’esperienza e all’impegno, più una parte variabile legata ai risultati ottenuti. /ppPerché questa crescita? /ppL’azienda investe per ampliare la sua clientela, applicando strategie di marketing consolidate e crescendo a doppia cifra ogni anno. /ppChi cerchiamo? /ppProfessionisti abilitati come dottori commercialisti, con esperienza in analisi di bilancio e controllo di gestione, partita IVA, ottima padronanza degli strumenti informatici, pronti a dedicare almeno mezza giornata all’attività professionale, desiderosi di migliorare continuamente e imparare nuove competenze. /ppbQualità personali richieste? /b /ppIntraprendenza, autonomia, resilienza, curiosità, spirito critico, capacità organizzative, autodisciplina, ottima dialettica, capacità di ascolto, orientamento ai risultati, capacità di lavorare in team e contribuire alla crescita del gruppo. /ppQual è la nostra offerta? /ppUn compenso fisso mensile proporzionato all’impegno, con possibilità di lavorare in autonomia, un percorso formativo gratuito, co-finanziamento di corsi di formazione esterni, e un team giovane e affiatato con cui confrontarsi quotidianamente. /ppInvitiamo a candidarsi solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti. /p #J-18808-Ljbffr