Officina Veicoli Industriali Piacenza Srl in ottica di potenziamento dell’organico interno, ricerca un/a brillante Addetto/a Amministrativo con esperienza pregressa nel ruolo. Principali responsabilità del Ruolo - Gestisce la contabilità - Redazione della prima nota e degli adempimenti fiscali relativi all'Iva - Predispone lo scadenziario dei pagamenti, ne gestisce le scritture contabili di prima nota - Gestione Contabilità Generale (tenuta della contabilità generale, analitica e dei cespiti) - Verifica e monitora la gestione dei pagamenti e movimenti bancari - Assicura l’elaborazione dei consuntivi gestionali periodici ai fini del reporting interno coerentemente con le esigenze di controllo direzionale previste. Caratteristiche personali e professionali: - È richiesta un diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche/gestionali; - Si richiede almeno 3 anni di esperienza nel settore - Conoscenza dei principali applicativi gestionali - Flessibilità e organizzazione del tempo - Orientamento ai risultati - Ottime capacità analitiche - Disponibilità - Doti interpersonali di comunicazione Sede di lavoro: Piacenza Si offre contratto a tempo indeterminato, tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 3 anni (Obbligatorio)