Vuoi diventare Store Manager in un centro Antiage “Senza Bisturi” Marco Post?
Marco Post - The Italian Beauty SPA- rete di centri antiage con oltre 50 Centri di Bellezza in tutta Italia cerca una figura come Store Manager per un punto vendita diretto su Pinerolo.
Attenzione: leggi il testo dell'annuncio fino alla fine e segui attentamente le indicazioni per la candidatura!
Qui di seguito troverai tutti i dettagli.
* Scopo del ruolo
* Mansioni principali
* Compenso
* Come partecipare alla selezione
Ciò che però vogliamo trasferirti prima di ogni altra cosa è questo concetto chiave: non siamo alla ricerca di figure che siano dei meri esecutori/trici o che vogliano semplicemente svolgere il “compito per casa”.
Chi cerchiamo deve essere -ovviamente- una persona organizzata, autonoma e con un forte senso di responsabilità sul centro e sul suo staff.
È una persona che vuole affiancarci nella nostra missione di rivoluzionare il settore a più alto potenziale di crescita per i prossimi 20 anni: il mercato dell’estetica anti-age.
Stiamo cercando quindi una persona che voglia davvero sposare una causa e mettere le proprie abilità, impegno e dedizione per dare il proprio contributo decisivo.
RUOLO
La Store Manager del centro MP è la direttrice d’orchestra: assicura al team e al centro che tutte le procedure vengano seguite rigorosamente, i tempi rispettati e, in definitiva, garantisce il miglior servizio possibile ad ogni cliente del centro. Inoltre è la figura manageriale di riferimento dell’imprenditore ed il suo “braccio destro” all’interno del centro: sue le responsabilità di budget e di raggiungimento degli obiettivi condivisi.
Nella nostra visione di Store Manager devi avere delle competenze e caratteristiche chiave necessarie per svolgere efficacemente questo ruolo:
- Capacità di gestire un team
- Abilità di ascolto e relazione nei confronti dei clienti e dello staff
- Estrema passione per la precisione e l’ordine
- Saper lavorare in gruppo
- Forte orientamento al risultato
- Capacità di problem solving
- Saper utilizzare abilmente un computer (gestione social, email, software specifico con formazione dedicata)
- Avere esperienza di lavoro con un registratore di cassa (apertura/chiusura di cassa)
Caratteristiche aggiuntive che ti faranno salire in cima alla lista dei candidati
- Aver già ricoperto il ruolo di Store manager in una catena di negozi (franchising o diretti)
MANSIONI PRINCIPALI
Anche se poi nei colloqui di selezione entreremo nel dettaglio, ecco in modo esemplificativo le mansioni principali:
- Coordinamento staff del centro
- Supervisione e supporto allestimento istituto
- Riunioni mattutine con lo staff per impostare la tattica della giornata
- Gestione contatti con i clienti tramite mail/telefono/social media
- Costruzione e monitoraggio del piano vendite
- Controllo fatture e pagamenti, verifica ingresso bonifici
- Organizzazione ed ottimizzazione orari di lavoro del gruppo
- Organizzazione ed ottimizzazione dell’agenda appuntamenti clienti
- Gestione magazzino e fornitori
- Monitoraggio conto corrente (versamento contati, verifica spese…)
- Supporto alla gestione di materiali di marketing
- Monitoraggio e miglioramento continuo dei KPI
Altro verrà specificato di persona.
COMPENSO E PIANO DI CARRIERA
Come già specificato dall’annuncio, il compenso mensile per una nostra Responsabile parte da 1.400€ netti/mese (che possono essere aumentati in base all'esperienza del candidato) per 13 mensilità ed inoltre percepisce bonus mensili sulla propria produttività e premi extra che possono aggiungere dai 250 ai 450€ netti/mese allo stipendio base .
Il nostro scopo è trattenere e valorizzare i talenti pertanto per chi è ambiziosa ed ha voglia di crescere vi sono innumerevoli opportunità di crescita che possono arrivare fino ad avere partecipazioni societarie nel/nei centri Marco Post di riferimento.
Per partecipare alla selezione!!!
Attenzione: leggi il testo dell'annuncio fino alla fine e segui attentamente le indicazioni per la candidatura!
In bocca al lupo!
Lo staff Marco Post
#J-18808-Ljbffr