Per conto di azienda operante nel settore marketing, si è alla ricerca di un/una Impiegato/Impiegata Commerciale da inserire nel proprio team, con l’obiettivo di supportare le attivit commerciali e amministrative.
La risorsa è responsabile della gestione degli ordini, del mantenimento dei rapporti con clienti e fornitori e della corretta gestione della documentazione legata al transito delle merci.
Mansioni principali:Inserimento e monitoraggio degli ordini clienti nel sistema gestionaleGestione e aggiornamento dei rapporti commerciali con clienti e fornitori, garantendo comunicazioni tempestive e precisePreparazione, archiviazione e gestione della documentazione necessaria per il transito delle merci, assicurando la conformit amministrativaCollaborazione con il team commerciale e logistico per assicurare un’efficace gestione dei processiSupporto nelle attivit di reportistica commerciale e amministrativa.
Requisiti richiesti:Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; preferibile laurea triennale in ambito economico/aziendalePregressa esperienza in ruoli amministrativo-commerciali o di back office commerciale, preferibilmente nel settore marketing o affiniPrecisione, affidabilit e senso di responsabilit Ottime capacit organizzative e di gestione del tempoBuona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionale)Capacit di lavorare in team e orientamento al problem solvingBuone capacit comunicative, sia scritte che verbali.
Offerta e benefit:Contratto a tempo determinato di 6 mesiOpportunit di formazione e crescita professionaleScontistiche riservate ai dipendenti. vetrinabakeca