La nostra azienda sta cercando un Sales Account che possa gestire l'attivazione dei punti vendita e coprire il piano di zona.
Il candidato ideale sarà incaricato di rispondere direttamente alla direzione commerciale ed eseguire le seguenti attività:
* Gestire l'assortimento e la visibilità dei prodotti: ottimizzare l'assortimento, effettuare la rotazione dei prodotti, gestire gli spazi espositivi e assicurarsi una visibilità efficace nei canali Horeca e Normal Trade.
* Implementare i piani marketing e vendite: eseguire le attività di merchandising, caricare le attrezzature refrigeranti e gestire gli espositori a caldo (extra-display).
* Sviluppare il piano di zona e le attività di trade marketing: realizzare il piano di zona e le attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando le necessità dei clienti e gestendo i transfer order verso i grossisti partner, monitorando il processo di evasione.
* Espandere il business: individuare nuove opportunità commerciali nell'area di competenza, con l'obiettivo di espandere il portafoglio clienti e aumentare le vendite.
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza pregressa nel settore commerciale, preferibilmente nel trade marketing o nella gestione di canali Horeca o Normal Trade.
* Competenze nell'implementazione di piani di marketing e vendite.
* Conoscenza delle tecniche di merchandising e gestione degli espositori.
* Attitudine alla gestione autonoma delle attività e orientamento al risultato.
* Ottime capacità relazionali e di negoziazione.
* Propensione al lavoro in team e forte motivazione a raggiungere gli obiettivi aziendali.
Noi offriamo:
* Contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di rinnovo.
* Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza.
* Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e stimolante.
L'offerta è rivolta a candidati ambedue senza alcuna discriminazione.