Per azienda solida e strutturata situata nei pressi di Meda, attiva nel settore Contract settore arredamento, ricerco una risorsa da inserire nel proprio ufficio commerciale come Back Office Commerciale.
Descrizione del ruolo
Sarà un punto di riferimento per il cliente, coordinando le diverse fasi operative tra i reparti interni (ufficio tecnico, produzione, logistica) e supportando il team nella gestione documentale e burocratica dei progetti.
Principali responsabilità
* Gestione completa delle commesse clienti
* Interfaccia tra cliente e uffici interni (tecnico, produzione, logistica)
* Collaborazione con l’ufficio tecnico per la preventivazione
* Redazione delle offerte economiche tramite Excel
* Verifica e rispetto delle tempistiche di consegna
* Solleciti e follow-up su documenti e approvazioni
* Supporto alla direzione commerciale e project manager durante trasferte
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa in ruolo analogo nel settore arredamento Contract
* Buona conoscenza di Excel
* Capacità basica di lettura del disegno (semplice comprensione)
* Ottime doti organizzative e di pianificazione
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a trasferte (occasionali trasferte giornaliere pianificate con anticipo + circa 3 trasferte l'anno di una settimana)
Inquadramento e offerta
* Retribuzione indicativa: RAL + premi a conclusione commessa
* Contratto indeterminato
* Mensa aziendale
#J-18808-Ljbffr