Artech, azienda operante in Italia e all'estero nel settore forniture e noleggio di effetti speciali, soluzioni spettacolari e servizi per l'entertainment, ricerca una figura da inserire nel proprio organico della sede di Napoli con mansioni di Amministrazione, Contabilità e Controllo di Gestione.
Principali Mansioni
1. Contabilità ordinaria interna
2. Gestione rapporto con i consulenti esterni (Tax, Labor, Legal, Global Investment and Innovation Incentives)
3. Gestione rapporto amministrativo con clienti, fornitori, partner e banche
4. Controllo di gestione, commesse, budget
5. Report & Analisi
Requisiti
* Laurea triennale / magistrale in Economia, Contabilità o Finanza oppure comprovata esperienza equivalente da indicare in lettera di presentazione dettagliata
* Ottime capacità organizzative, precisione ed efficacia nella gestione delle priorità
* Capacità di lavorare in autonomia, dinamicità, doti relazionali
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con applicativi informatici
Informazioni aggiuntive
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
* Benefit: bevande gratuite, buoni pasto, cellulare aziendale, formazione professionale, orario flessibile, parcheggio libero, snack gratis
* Disponibilità: dal lunedì al venerdì, orario flessibile
* Retribuzione supplementare: premio di produzione
* Istruzione: scuola secondaria di secondo livello (superiori)
* Esperienza: almeno 1 anno in amministrazione
* Lingua: inglese (preferenziale)
Come candidarsi
Se sei interessato, invia il tuo curriculum vitae dettagliato e una lettera di presentazione all'indirizzo email indicato sul nostro sito.
#J-18808-Ljbffr