Per importante realtà multinazionale, leader nel settore Food&Beverage siamo alla ricerca di un/una:
Direttore Marketing
La risorsa, a diretto riporto del Country Manager, avrà la responsabilità di coordinare le attività di Traditional/Digital & Trade Marketing
Principali responsabilità:
1. Strutturare le Strategia di Marketing aziendale per tutti i canali di comunicazione e coordinare il dipartimento Trade Marketing;
2. Fornire il corretto supporto alle strategie di vendita;
3. Collaborare con il Dipartimento HR per pianificare gli aumenti di personali del dipartimento;
4. Promuovere nuove metodologie al fine di migliorare la coesione nei team;
5. Pianificare ed eseguire campagne per la promozione aziendale e il lancio di nuove linee di prodotti;
6. Monitorare i progressi e inviare report sulle prestazioni;
7. Monitorare gli andamenti del mercato e promuovere azioni tempestive per cogliere i trand;
Competenze richieste:
8. Laurea Magistrale in discipline Economiche o di Marketing;
9. Comprovata esperienza in ruolo di almeno 5 anni come Marketing Manager in contesti strutturati ed internazionali;
10. Comprovata esperienza nella gestione di attività di marketing sia in ambito digitale che tradizionale;
11. Solide capacità di gestione di team numerosi e diversificate;
12. Solide capacità di Analisi e di Pianificazione strategica;
13. Ottime capacità di comunicazione e di cooperazione con gli altri dipartimenti aziendali
14. Esperienza in ambito public speaking.
15. Ottima conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Centro Italia
Inquadramento : Contratto a tempo indeterminato con RAL da definire in sede di colloquio, Ticket Restaurant, Smart Working, premio variabile.
#LI-PC
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).