* Contratto: 6 mesi tempo determinato con rinnovo a indeterminato
avanzata e continua per diventare un esperto nella gestione di un centro estetico specializzato
Crescita
professionale reale, con possibilità di avanzamento verso ruoli di maggiore responsabilità
di lavoro giovane e stimolante, in un’azienda in forte espansione
contano sempre, avrai un ruolo chiave nello sviluppo della sede
EpilAmbra è una catena di centri specializzati in epilazione permanente, nata per rivoluzionare il settore con un metodo di lavoro efficace, tecnologie avanzate e una formazione continua per il personale.
Dopo il successo delle sedi di Cesenatico e Rimini, abbiamo aperto un nuovo centro a Bologna, per portare il nostro metodo in una nuova città.
Se vuoi fare carriera in un’azienda che valorizza il talento, questo è il posto giusto per te.
Mansioni
Come Store Manager di EpilAmbra Bologna, sarai responsabile della gestione del centro e del raggiungimento degli obiettivi di performance e soddisfazione cliente.
Ti occuperai di:
Gestire il team, garantendo produttività, motivazione e formazione continua.
Supervisionare l’esperienza cliente, assicurando un servizio eccellente e personalizzato.
Monitorare le vendite e la produttività, ottimizzando i processi per massimizzare i risultati.
Organizzare il punto vendita, gestendo procedure, scorte e operatività quotidiana.
Selezionare e formare nuove risorse, contribuendo alla crescita del team e del centro.
Se hai una mentalità manageriale, sei orientato ai risultati e vuoi gestire un centro estetico all’avanguardia,questa è l’occasione giusta.
Requisiti
* Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di un punto vendita o nella vendita diretta o nell’hospitality.
* Competenze in gestione e motivazione del team.
* Conoscenza delle tecniche di vendita e customer experience.
* Capacità di monitorare KPI e ottimizzare le performance del punto vendita.
* Familiarità con CRM e software gestionali per il retail.
* Leadership e capacità di motivare il team.
* Orientamento ai risultati e mentalità strategica.
* Ottime capacità di problem solving.
* Orientamento agli obiettivi
* Empatia e capacità di relazione con il cliente.
* Spirito di iniziativa e voglia di crescere professionalmente.
Se hai compreso bene tutti i requisiti ecco cosa dovrai fare:
Scrivi una mail
con oggetto “Candidatura Store Manager” all’indirizzo job@epilambra.it
Presentati
All’interno della mail allega una lettera di presentazione con il motivo per cui dovremmo sceglierti e un breve video dove ti presenti
Colloquio
Se il tuo profilo corrisponde a ciò che stiamo cercando verrai richiamato/a per fissare il colloquio e approfondire tutti i dettagli
“Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)”
#J-18808-Ljbffr